fabrizio_franco_streetavanzato_02

Corso Street Avanzato

Inizio: ottobre 2024
Docente: Stefano Mirabella
Durata: 22 ore
Lezioni: 8 + 2 uscite pratiche
Frequenza: giovedì dalle 18:30 alle 20:30
Costo: 450 € (Il pagamento è in tre rate) + 30€ di tessera associativa (se non ancora soci)
Partecipanti: massimo 15

È possibile partecipare al corso di Fotografia street anche in modalità streaming in alcune delle fasce orarie indicate nella voce orari in fondo alla pagina, con gli stessi costi della partecipazione in presenza.

Le esercitazioni vengono svolte in presenza anche per gli iscritti alla modalità streaming.

Gli iscritti in modalità streaming riceveranno le registrazioni delle lezioni.

Un percorso dedicato a chi ha già frequentato il corso base di Fotografia Street o che abbia già nozioni di base rispetto l’approccio fotografico in questione, che sia già abituato a fotografare in strada e sappia relazionarsi fotograficamente con le persone e l’ambiente circostante.

Il corso si sviluppa attraverso un percorso che prevede lezioni di teoria, uscite, revisione delle immagini (queste ultime stampate) e sarà finalizzato a comprendere linguaggi nuovi e più contemporanei, propri di un movimento fotografico in continua evoluzione e in pieno fermento. Iniziando inoltre a ragionare non più solamente rispetto allo scatto singolo ma capire come realizzare delle serie fotografiche strutturate e ben editate.

Le uscite si terranno nel weekend.

[fotografia di Fabrizio Franco]

Opzione frequenza in streaming:
Le lezioni in streaming sono effettuate con l’insegnante collegato dal vivo tramite la piattaforma zoom.us, ad una stessa lezione assisteranno sia studenti in presenza che online. Gli iscritti al corso in modalità streaming riceveranno le istruzioni per collegarsi negli orari dei corsi. Le trasmissioni in streaming delle lezioni saranno registrate. Solo gli iscritti in modalità streaming potranno ricevere le registrazioni, che resteranno disponibili sulla piattaforma per sette giorni.
Per seguire i corsi in streaming con buoni risultati è consigliabile disporre di una connessione adsl o superiore. Le esercitazioni vengono svolte in presenza anche per gli iscritti alla modalità streaming.


Insegnanti



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio