Schermata 2021-06-08 alle 17.32.06

Final Works – partecipa alla grande mostra collettiva di Officine Fotografiche

Come ogni anno in questo periodo ci prepariamo a raccogliere le immagini di tutti i nostri soci per allestirle in una grande mostra collettiva nella nostra sede.
La mostra sarà inaugurata mercoledì 7 luglio, a partire dalle 18:30, e vi aspettiamo tutti per  festeggiare insieme la ripresa delle nostre attività in presenza.

Ognuno di voi può partecipare con due delle sue immagini, il tema è libero e tutte le immagini saranno esposte. Tra le immagini che ci arriveranno sceglieremo anche quella che diventerà la nostra tessera per il 2022, e gli autori delle migliori tre riceveranno un buono da 100 euro spendibile nelle attività didattiche del prossimo anno.
Consegnate le vostre foto stampate 20×30 in segreteria, o speditele per posta al nostro indirizzo:
Officine Fotografiche Roma – via Giuseppe Libetta, 1 – 00154 – Roma.
Devono arrivarci entro il 1 luglio!
Per chi non potesse farci avere le stampe appronteremo una piccola proiezione all’interno della sala, in questo caso:
- Assicuratevi che siano di formato .jpeg e lato lungo massimo 2000 px;
– Nominate i file secondo lo schema Nome_Cognome_Corso o Attività_
(es: Mario_Rossi_CorsoBase_1;  Mario_Rossi_OFLabs_2)
– Inseritele in un unico file .zip che potrete caricare nella vostra area utente cliccando in basso il bottone “Partecipa”
Inoltre, le migliori immagini potranno essere utilizzate per la promozione dei corsi e per le attività di comunicazione di Officine Fotografiche.
La partecipazione implica tacitamente che il/la partecipante sia autore/autrice e proprietario/a delle immagini e sia personalmente responsabile del contenuto delle stesse.
Contiamo sulla partecipazione di tutti!