Schermata 2021-06-08 alle 17.32.06
Call for entry per i soci 2020/2021 - -

Final Works 2021

Ebbene sì, siamo arrivati come di consueto alla fine di questo anno accademico, totalmente atipico.

Come da tradizione, vogliamo festeggiare la fine delle attività didattiche con un’esposizione che veda coinvolti quanti più partecipanti possibili.

Quindi, segnatevi le date sul calendario e tenetevi pronti: mercoledì 7 luglio dalle 18.30 mostra esposizione dei Final Works a Officine Fotografiche Roma, vi aspettiamo per decretare insieme il vincitore di questa edizione che diventerà l’immagine della tessera associativa per il 2022.

Selezionate una o due immagini tra le foto che avete realizzato negli ultimi mesi durante un corso o partecipando alle attività associative;

Non c’è un tema da seguire, le fotografie che invierete andranno a comporre il video della collettiva dei Final Works.

  • Assicuratevi che siano di formato jpeg e lato lungo 2000 px;
  • Nominate i file secondo lo schema Nome_Cognome_Corso o Attività_progressivo

(es: Mario_Rossi_CorsoBase_1;  Mario_Rossi_OFLabs_2)

  • - Inseritele in un unico file zip che potrete caricare nella vostra area utente cliccando in basso il bottone “Partecipa”
  • Le foto andranno a comporre un video che verrà proiettato alla serata dei final works in sala espositiva.
  • Le finalità e le ricompense:

    – Come di consueto, tra tutte le fotografie che parteciperanno, sceglieremo la foto che rappresenterà Officine Fotografiche nel 2022, e quindi comparirà sulla tessera e nelle comunicazioni delle attività istituzionali dell’anno.

    – Anche quest’anno, le prime tre classificate riceveranno un buono di 100 euro (cedibile, ma non cumulabile con altri buoni/promozioni) da spendere entro un anno in corsi in presenza o streaming

    – Inoltre, le migliori immagini potranno essere utilizzate per la promozione dei corsi e per le attività di comunicazione della scuola.

    La partecipazione implica tacitamente che il/la partecipante sia autore/autrice e proprietario/a delle immagini e sia personalmente responsabile del contenuto delle stesse.