life framer
Inaugurazione - Venerdì 19 febbraio ore 19 - Officine Fotografiche Roma

Life Framer

in collaborazione con DudeMag

Arriva a Officine Fotografiche il 19 febbraio alle ore 19 la mostra di LIFE FRAMER, il premio dedicato ai fotografi professionisti, emergenti e dilettanti in arrivo per la prima volta in Italia.

Nato nel cuore di Londra, nell’ottobre 2014 il progetto ha dato il via alla sua seconda edizione. Ogni mese LIFE FRAMER ha aperto un contest con un tema legato prima di tutto alla vita, chiamando a rapporto fotografi di ogni parte del mondo.

L’obiettivo è quello di dare libero spazio all’ispirazione e incoraggiare la creatività, per questo ogni tema è legato alla quotidianità, al mondo e alla visione che ognuno di noi ne ha. A giudicare i lavori, ogni mese interviene un ospite d’onore legato al mondo della fotografia, dalla fotografa Robin Schwartz a Katherine OktoberMatthews photoeditor della rivista Gup Magazine.

Il premio messo in palio: denaro, interviste e un’esposizione che gira il mondo al termine dei dodici mesi di contest.

La mostra presenterà gli scatti dei finalisti e degli ospiti che hanno partecipato al concorso, con l’intento di raccontare il panorama della fotografia contemporanea in questi anni di “spiccato fermento”.

Tutti gli amanti della fotografia sono i benvenuti. Vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione sull’ evento facebook in modo da avere il vostro nome nella lista degli invitati.

ARTE IN VENDITA – Ogni foto esposta sarà in vendita ad un prezzo abbordabile (massimo 600 Euro). Tutto il profitto andrà ai fotografi

Info mostra

LIFE FRAMER

Inaugurazione 19 febbraio 2016 ore 19
Dal 19 al 26 febbraio 2016
Officine Fotografiche Roma
Via Libetta, 1– Roma
Orari mostra:
lunedì-venerdì 10-13.30 / 14.30-19.00
sabato e domenica chiuso