Attività gratuite

Officine Fotografiche Roma, nel corso dell’anno, propone diverse attività, parallele alla didattica, rivolte ai soci.

Le inziative sono spesso portate avanti dal comitato organizzatore che affianca la direzione didattica e artistica nell’ideazione e nel coordinamento delle attività.

Le principali attività dell’anno sono i cicli di seminari gratuiti, i gruppi di lavoro, gli incontri di Leggiamole insieme, alle quali si affiancano altre iniziative culturali e di socializzazione.

Clicca in basso sulle immagini per scoprirle tutte!

 

DIVENTA SOCIO iscriviti alla newsletter
Avvisi

Officine Fotografiche torna a promuovere in il Concorso “Portfolio in mostra”, tutti i Soci in regola con l’iscrizione all'associazione sono invitati a partecipare! I selezionati avranno modo di esporre il proprio lavoro, nei termini definiti dal Regolamento, nella galleria del piano aule di Officine, e partecipare alla selezione finale per la scelta del miglior portfolio dell’anno. Il termine ultimo per presentare il proprio lavoro è lunedì 26 gennaio 2020. Responsabile del concorso è Alberto Placidoli, al quale andranno inviati i portfolio, sempre seguendo quanto scritto nel Regolamento.  I migliori portfolio saranno selezionati da una commissione formata da membri interni ed esterni di Officine Fotografiche Roma. Il giudizio della giuria è insindacabile. SCARICA IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE. Non perdete questa bella occasione, partecipate!