Attività gratuite


ponte

Un ponte per la fotografia | Call for entry

Alla riapertura delle attività di settembre, invitiamo tutti gli associati a partecipare alla collettiva di Officine che, grazie alla collaborazione con Atac SpA, sarà esposta sul ponte pedonale della metro Garbatella in concomitanza con la prima mostra della stagione, THE VALLEY OF SHADOWS, di Camillo Pasquarelli, Premio FotoLeggendo 2018. L’apertura è prevista il 19 settembre!


Esterno officine fotografiche roma

Attività estive gratuite

Dal 1 luglio venite a Officine Fotografiche per delle attività estive gratuite da fare insieme: uscite, approfondimenti sugli autori, passeggiate fotografiche notturne.
Vogliamo tenervi compagnia ancora un po’, prima di chiudere per la pausa estiva.





Ceraudo_Sat_OF_3

I sabati di Officine | Destino Final

I sabati di Officine
a cura di Carola Gatta, Silvia Giancola, Mauro Raponi
Sabato 6 aprile ore 11.00
Incontro con Giancarlo Ceraudo – Destino Final

“Destino Final” è un’espressione in lingua spagnola usata dai piloti nei voli di linea per indicare il luogo di arrivo di un aereo. “Destino Final” è anche un lungo lavoro, iniziato intorno al 2003, che unisce fotografia e indagine e che ha portato il fotografo Giancarlo Ceraudo, insieme alla giornalista Miriam Lewin, ex-desaparecida, al ritrovamento degli aerei e dei piani di volo usati dalla giunta militare argentina, dal 1976 fino al 1983, per eliminare gli oppositori al regime.