riunione comitato organizzativo
per le nuove attività dell’anno 2015-2016
Il prossimo martedì 27 ottobre alle ore 18.30, i Soci di Officine sono invitati a partecipare alla riunione del Comitato organizzativo che deciderà le prime attività del nuovo anno, a partire dai gruppi di lavoro e da Leggiamole insieme.
E’ benvenuto chiunque sia interessato ad unirsi al Comitato o voglia anche solo prendere informazioni.
Il Comitato Organizzativo è un organismo propositivo e attivo, che affianca la direzione di Officine nell’ideazione e nel coordinamento di attività come Leggiamole Insieme e i Gruppi di Lavoro; nell’organizzazione delle proiezioni dei Soci a FotoLeggendo, di eventuali mostre dei risultati dei Gruppi di Lavoro, e dei Final Works di luglio, la mostra annuale dei lavori degli allievi dei corsi.
Il Comitato Organizzativo partecipa attivamente a molteplici attività dell’associazione, come gli allestimenti delle esposizioni durante FotoLeggendo o alcune operazioni di miglioria delle attrezzature di pertinenza delle attività culturali.
Aderire al Comitato Organizzativo significa immergersi ancora di più nella vita associativa e partecipare alla pianificazione e alla gestione delle attività programmate per i Soci.
L’adesione al Comitato è volontaria, non elettiva e senza durata temporale definita. Le attività sono molteplici e non tutte programmabili, l’impegno dipende molto dalle disponibilità dei suoi membri.
Scriveteci per ulteriori informazioni