Vuoi lavorare con noi?
Si cerca sulla sede di Roma una figura con ottime doti comunicative e relazionali, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, spiccate doti organizzative e di multitasking, una buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi, interesse alla promozione delle attività culturali dell’associazione, intraprendenza e spirito di iniziativa.
Il candidato deve essere in grado di collaborare in maniera trasversale con tutta la struttura ed in particolare deve poter svolgere in autonomia i seguenti compiti:
– Segreteria amministrativa (inserimento fornitori e clienti, gestione di archivi di documenti e fatture, gestione dei pagamenti in contanti e pos in entrata ed uscita ed altri compiti di tipo amministrativo)
– Segreteria didattica (archiviazione della documentazione riguardante gli associati/studenti, gestione delle comunicazioni gestione delle prenotazioni, gestione delle classi)
– Supporto a tutta l’organizzazione delle attività interne come front-office (gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, gestione delle telefonate, accoglienza dei soci e dei clienti che si recano presso l’associazione, supporto all’attività dell’ufficio comunicazione, supporto all’organizzazione di eventi).
L’impegno lavorativo è di 33 ore settimanali. Al tirocinante verrà corrisposta un’indennità di importo lordo mensile di 800 euro. Al termine dei 6 mesi verrà stipulato un contratto di apprendistato. Il limite di età per i candidarsi è 29 anni ( classe 1991).
Inviate entro il 17/9/2020 i vostri curricula a: amministrazione@
Le candidature più interessanti per la posizione aperta saranno contattate entro il 23 settembre per fissare un colloquio conoscitivo il 24 settembre.
L’inizio del tirocinio è previsto nella settimana successiva.