tabo_immagine

Partecipate al Premio Tabò!

Ormai giunto alla sua nona edizione il Premio Tabò anticipa la XIII edizione di FotoLeggendo che si svolgerà a Roma da metà giugno. Il Premio è pensato per i fotografi senza distinzione tra amatori e professionisti che non abbiano ancora compiuto 44 anni d’età.

Come ogni anno le associazioni Officine Fotografiche Roma e l’associazione ControChiave rinnovano l’invito a partecipare per rendere omaggio alla memoria di Gianni Tabò, a cui il premio è dedicato,  amico e sostenitore di FotoLeggendo, scomparso prematuramente a soli 44 anni.

Il bando è disponibile nella pagina call for entry del nostro sito, è possibile partecipare con un massimo di 15 fotografie, legate da un tema comune, fino al 30 aprile 2017. La partecipazione al Premio è gratuita. Alla chiusura del bando una giuria di esperti si riunirà per decidere i due portfolio che verranno esposti alla prossima edizione di FotoLeggendo, durante la quale, la giuria dei lettori durante le giornate inaugurali del festival, eleggerà il vincitore assoluto tra i due portfolio finalisti.

Non vi resta che spargere la voce e partecipare!