Nell’ambito delle iniziative promosse il sabato mattina presso la sede di Officine Fotografiche Roma (“I Sabati di Officine”), sono inseriti degli incontri di lettura portfolio riservati ai soci, come occasione di confronto con professionisti del mondo fotografico senza competizione.
1) La partecipazione alle letture portfolio del “Sabato di Officine” è riservata ai Soci in regola con il pagamento della quota annuale.
2) La prima sessione di lettura portfolio si terrà a Roma, presso la sala espositiva di Officine Fotografiche Roma – via Giuseppe Libetta 1, in data 2 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Ogni lettura avrà durata di 20 minuti.
3) I lettori presenti il 2 febbraio saranno: Diego Orlando (Senior Photoeditor di BURNmagazine), Annalisa D’Angelo (Curatrice, editor e consulente indipendente), Stefano Mirabella (Fotografo e docente) e Alberto Di Cesare (Fotografo e docente).
4) Le letture sono aperte aperte ai portfolio di massimo 25 immagini, presentati in forma digitale (su supporto proprio, pc o tablet), o stampati con qualsiasi tecnica.
5) Ogni partecipante potrà presentare un solo portfolio ad un massimo di due lettori diversi (massimo due letture).
6) Per la partecipazione alle letture non è prevista quota di partecipazione ma è necessaria la prenotazione, specificando i lettori scelti (max 2), scrivendo a
L’orario di lettura sarà assegnato secondo priorità di arrivo della domanda di iscrizione, non è quindi possibile scegliere una fascia oraria.
7) In caso di impossibilità
a presentarsi all’orario dell’appuntamento è fatto obbligo di avvisare per tempo gli organizzatori scrivendo
a isabatimattina@officinefotografiche.org. In caso contrario, non sarà più possibile iscriversi ad altre iniziative analoghe durante l’anno 2019.
8) Gli incontri di lettura sono aperti a tutti i soci che vogliano assistere, entro i limiti di capienza della sala.
[immagine di Daniele Cametti Aspri ]