FotoLeggendo – nuova edizione

Iniziamo con qualche anticipazione su questa nuova edizione del festival che si terrà a Roma dal 6 giugno al 15 luglio 2017. Come sempre FotoLeggendo sarà gratuito, organizzato e prodotto da Officine Fotografiche Roma sotto la direzione artistica di Emilio D’Itri.

Le giornate inaugurali di svolgeranno negli spazi del Macro Testaccio – La Factory il 16 – 17 e 18 giugno tra mostre, letture portfolio (sabato e domenica) proiezioni, conferenze, incontri e premi.
Alla Pelanda Factory del Museo Macro Testaccio ospiteremo le mostre di Larry Fink a cura di Laura Serani, Lorenzo Castore a cura di Irene Alison, Karim El Maktafi a cura di Daria Scolamacchia, Laia Abril… e altri ancora che vi sveleremo nei prossimi giorni.

A Officine Fotografiche Roma inauguremo il 22 giugno la mostra di Michael Ackerman a cura di Lina Pallotta.

Come ogni anno ci sarà il circuito delle gallerie fotografiche a supporto del Festival che inaugureranno le mostre a partire dal 6 giugno. Gli spazi coinvolti sono: Matèria, 001, WSP Photography, Interzone Galleria, ROAM Photography, ISFCI – Istituto Superiore di Fotografia, Museo di Roma in Trastevere.