IMG-20190617-WA0018

Open Call – Genera Festival 2019

Quest’anno GeneraFestival ha deciso di aprirsi al mondo della fotografia offrendo spazio e visibilità a fotografi emergenti: GeneraHumana è un progetto che mira alla condivisione di esperienze, riflessioni ed emozioni espressi dagli autori attraverso il linguaggio fotografico.

In particolare, si propone di riflettere sul valore e sull’importanza che le persone hanno per se stesse e per il proprio mondo in una dimensione identitaria, affettiva e sentimentale
La mostra sarà allestita nei meravigliosi spazi della Torre Civica di Cisternino (BR) per tutta la durata del festival. La serata inaugurale avrà luogo il 23 agosto 2019.I lavori candidati saranno valutati dalla direzione artistica di GeneraHumana.
La comunicazione degli autori selezionati avverrà direttamente via email.
I nomi saranno inoltre pubblicati sulle pagine social ufficiali del Genera
I dettagli riguardanti la stampa delle immagini verranno comunicati direttamente agli interessati e saranno decisi in base alla progettazione dell’allestimentoLa partecipazione implica la tacita dichiarazione da parte di ogni artista di essere autore e proprietario delle immagini e di essere personalmente responsabile del contenuto delle stesse. Inoltre, presuppone tacitamente il rilascio dell’autorizzazione alla riproduzione delle immagini partecipanti sui media e social network di Genera Festival, ferma restando la proprietà intellettuale dell’autore dell’opera.
Date dell’evento: 23-24-25 agosto 2019
Indirizzo dell’evento: TorreCivica, Piazza Garibaldi, 72014, Cisternino (BR)
.
.
Per candidarsi alla call inviare:
–  nome e cognome
–  breve biografia relativa all’esperienza artistica
–  titolo e descrizione del progetto
–  minimo 1 massimo 10 opere* in risoluzione 300dpi .
*eventuali esigenze particolari legate al progetto fotografico possono essere sottoposte alla direzione artistica e valutate di conseguenzaDeadlinepresentazione domanda: 15 luglio 2019
Pubblicazione selezionati: 25 luglio 2019
Invio candidature: call@generafestival.com