L’arte della sensorialità | Life Framer
Giovedì 16 giugno ore 19.30 in occasione della mostra fotografica collettiva “Life Framer” a Officine Fotografiche Roma, DGexperience organizza una Degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Biasiotto in sala espositiva con una breve introduzione alla mostra.
Ecco il programma:
La degustazione
Degustazione guidata di tre vini dell’Azienda Agricola Biasiotto (Quero Vas, BL):
- Metodo Ancestrale Extra Brut “Zero 15”
- Prosecco Rosè Millesimato Extra Brut “Tati”
- Prosecco Millesimato Brut “Andrea Biasiotto”
I vini saranno accompagnati da un piccolo appetizer.
Alla mostra in corso negli spazi di Officine Fotografiche abbineremo l’arte della terra e del vino di Andrea Biasiotto e della sua famiglia, da quattro generazioni tra le realtà più dinamiche di una delle eccellenze italiane in ambito spumantistico: Il Prosecco.
Fra calici e racconti, i partecipanti degusteranno alcune interpretazioni tanto innovative quanto sorprendenti di vini spumanti di alta qualità. E anche in questo percorso non mancheranno i riferimenti alla storia, alla cultura, alla passione, in un vero e proprio viaggio spumeggiante tra cultura del territorio e sensorialità.
A guidare il percorso enologico, il racconto di Daniele Graziano, wine communicator e sommelier.
Una serata speciale in cui ci dedicheremo un vero e proprio viaggio sensoriale ed artistico. Un’occasione unica per godere della cultura e della bellezza, ma soprattutto del racconto di chi ne ha fatto non solo una passione, ma un percorso di vita.