Mugnaioli (1)

Leggiamole Insieme nuovo appuntamento

Mercoledì 3 giugno alle 18.30, nuovo appuntamento  con Leggiamole insieme… in streaming! guidato dai coordinatori Silvia Giancola, Vittorio Nera, Mauro Raponi.

Aprite i vostri archivi fotografici e mandateci le vostre proposte per la lettura all’indirizzo leggiamole.insieme@officinefotografiche.org.

Avete tempo fino al prossimo martedì 2 giugno alle 20.00.

Vi ricordiamo che si possono inviare, in un unico file .zip nominato con Nome_Cognome, massimo di 10 fotografie, in formato jpeg e di lato corto 1200 px.

I coordinatori raccoglieranno le foto inviate e conferm­eranno via email un numero di letture adeguate al tempo a disposizione (due ore circa).

I lavori ricevuti saranno selezionati non secondo parametri specifici di qualità ma piuttosto in base agli spunti e alle riflessioni che gli scatti possono suggerire. Si ribadisce quindi l’invito a ogni livello fotografico o percorso individuale.

Mercoledì 3 giugno alle 18.30, i coordinatori apr­iranno un collegamen­to su zoom.us con identificativo (ID) 667 014 7734, al quale potranno collegarsi contempor­aneamente fino a 100 persone, che in que­sto modo potranno as­sistere alla lettur­a.

I partecipanti entreranno con microfono disattivato. I selezionati per la lettura interagiranno a turno in voce e video con i lettori. Gli altri partecipanti potranno inviare delle osservazioni/domande tramite la chat che saranno eventualmente prese in considerazione alla fine di ogni lettura.

Non siate timidi, inviateci i vostri scatti!