DSCF6658

Corso Lo spazio indefinito

Inizio lezioni: dal 21 febbraio 2023
Docente: Fabio Moscatelli
Lezioni: 8
Orario: martedì 20:30-22:30
Durata: 2 mesi
Costo: 300 euro – pagamento in due rate – +30€ di tessera associativa (se non ancora soci)
Partecipanti: 8

Oltre che nella modalità in presenza è possibile partecipare al corso Lo Spazio Indefinito anche in modalità streaming, con gli stessi costi della partecipazione in presenza.

Gli iscritti in modalità streaming riceveranno le registrazioni delle lezioni.

La memoria è uno spazio indefinito, uno spazio che diventa un concetto da ridefinire, da rielaborare, ma soprattutto da riempire. Questo è l’intento del corso che nasce con l’idea di raccontare esperienze personali legata al concetto di memoria.

La fotografia diventa uno strumento per ripercorrere le autostrade del tempo e contemporaneamente per ridisegnare e reinterpretare il concetto di spazio, che andremo a declinare in maniera personale, intima e introspettiva, attraverso un percorso analitico in cui oltre alla realizzazione di un progetto fotografico, approfondiremo attraverso lo studio di autori che prima di noi si sono cimentati con questo tema e le sue declinazioni.

 

Opzione frequenza in streaming:
Le lezioni in streaming sono effettuate con l’insegnante collegato dal vivo tramite la piattaforma zoom.us, ad una stessa lezione assisteranno sia studenti in presenza che online. Gli iscritti al corso in modalità streaming riceveranno le istruzioni per collegarsi negli orari dei corsi. Le trasmissioni in streaming delle lezioni saranno registrate. Solo gli iscritti in modalità streaming potranno ricevere le registrazioni, che resteranno disponibili sulla piattaforma per sette giorni.
Per seguire i corsi in streaming con buoni risultati è consigliabile disporre di una connessione adsl o superiore. Le esercitazioni vengono svolte in presenza anche per gli iscritti alla modalità streaming.

 


Insegnanti


Corsi disponibili

Fascia oraria Data di inizio Disponibilita'
Sessione Inverno 2023
Martedí 20:30-22:30 | Fabio Moscatelli 21/02/2023 ISCRIVITI
Martedí 20:30-22:30 | Fabio Moscatelli  
STREAMING
21/02/2023 ISCRIVITI


Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio