Fondazione MAXXI il 20 febbraio Margherita Guccione racconta Paolo Pellegrin. Un’antologia

mercoledì 20 febbraio 2019, 17:00 – 18:00 Curator’s Tour 

Margherita Guccione racconta Paolo Pellegrin. Un’antologia

Officine Fotografiche inoltra ai propri soci l’invito del MAXXI| Museo nazionale delle arti del XXI secolo ai Curator’s Tour,  un ciclo di appuntamenti in cui i direttori del MAXXI e i curatori delle mostre in corso diventano guide d’eccezione per un pubblico ristretto di appassionati, alla scoperta delle mostre di punta del Museo.

Il primo appuntamento è dedicato alla mostra di Paolo Pellegrin che, con la sua macchina fotografica, ha viaggiato in tutto il mondo raccontando uomini, guerre, emergenze umanitarie ma anche storie di grande poesia e una natura portentosa e pulsante.

Il tour si svolgerà  mercoledì 20 febbraio 2019, dalle 17:00 alle 18:00 e sarà condotto da Margherita Guccione, responsabile delle Collezioni di Fotografia del MAXXI Architettura.
La visita è gratuita con biglietto d’ingresso al museo che, come da convenzione con Fondazione MAXXI, è scontato per i soci di OF.

Gratuito con biglietto di ingresso al museo e fino a esaurimento posti (max. 30 partecipanti); gratuito per i myMAXXI con possibilità di riservare il posto per i primi 5 scrivendo a mymaxxi@fondazionemaxxi.it

Clicca qui per maggiori informazioni