Schermata 2020-07-21 alle 12.01.11

Estate al MAXXI

E’ arrivato il caldo ma l’arte sta “al fresco”.

Il MAXXI offre la possibilità di visitare bellissime mostre e permette di farlo in grandi sale, in totale sicurezza, e per di più in un piacevole ambiente condizionato.

Le mostre “Gio Ponti. Amare l’architettura”, “Elisabetta Catalano. Tra immagine e performance”, “Real_Italy”, “At Home 20.20 Progetti per l’abitare contemporaneo, “The Independent. Max Fletcher”, “Progetto Alcantara – Maxxi. Studio Visitkonstantin Grcic. L’immaginazione Al Potere” e, dall’1’ luglio, “YAP Rome at MAXXI” sono le mostre che puoi visitare al fresco.

E non solo. Dal 2 al 30 Luglio riprende Estate al MAXXI, con un ricco programma di serate dedicate ai libri, al cinema, alla musica al teatro.

Vieni a passare una serata piacevole e in tutta tranquillità e sicurezza nella Piazza del MAXXI insieme a, tra gli altri, Motta, Zerocalcare, Davide Enia, Tosca, Isabella Ragonese, Daniele Luchetti Claudio Strinati, Paolo Benanti, Paola e Silvia Scola , Moni Ovadia e RomaAraBeat.

Tutto il programma e le informazioni utili su https://www.maxxi.art/estate-al-maxxi-2020/ .

La piazza Alighiero Boetti con il ristorante Mediterraneo e la caffetteria Palombini sono aperti dalla mattina alla sera, con un’offerta che va dalla colazione alla cena.

Il MAXXI è la meta ideale nelle giornate afose dell’estate 2020.

 L’ingresso per i soci di Officine Fotografiche e di un accompagnatore è di 5€ fino al 30 settembre.