female in march
Mostra collettiva riservata alle socie di Officine Fotografiche Roma - mercoledì 8 marzo 2017 dalle 20.00 - Ex - dogana

Female in March 2017 – Partecipa alla call!

a cura di Officine Fotografiche e Female Cut

Cercasi autrici per FEMALE IN MARCH/Obiettivo Donna 2017
dall’8-11 marzo 2017 @ ex-Dogana

Come ogni anno vi invitiamo ad inviare i vostri lavori per esporli durante FEMALE IN MARCH, l’evento organizzato a marzo dalla nota associazione di eventi live al femminile FEMALE CUT.

Quest’anno l’esposizione non si limiterà ad una serata, ma sarà dall’8 all’11 marzo, negli spazi dell’ex-Dogana di viale dello Scalo S. Lorenzo.

L’8 marzo sarà la serata centrale, in cui la fotografia incontra la musica delle dj di Female Cut.

Se volete partecipare, inviate una mail a contest@officinefotografiche.org entro e non oltre domenica 19 FEBBRAIO 2017.

La mail deve contenere minimo 5 massimo 10 immagini, in bassa risoluzione (lato lungo 1500 px) – la mail dovrà riportare l’oggetto “Female Cut 2017″, il vostro nome/cognome/telefono/email e una piccola presentazione del lavoro.

Il tema del progetto è a libera scelta dell’autrice.

Per partecipare è necessario essere socie di Officine Fotografiche Roma.

Non saranno accettate candidature con link a dropbox, jumbomail, wetransfer con scadenza inferiore al 21 febbraio.

I vostri lavori saranno valutati dalla Direzione Artistica di Officine Fotografiche Roma e mercoledì 22 febbraio daremo comunicazione delle autrici selezionate che esporranno alla serata tramite mail. I nomi saranno inoltre pubblicati sul sito di Obiettivo Donna (obiettivodonna.org) e sul sito di Officine Fotografiche.

I lavori selezionati dovranno essere stampati a cura delle autrici ed essere portati all’ex-Dogana per essere montati dalle autrici insieme allo staff di Officine, in una data da concordare.

La partecipazione implica tacitamente che ogni fotografa dichiara di essere autrice e proprietaria delle immagini ed è personalmente responsabile del contenuto delle stesse. Inoltre presuppone tacitamente il rilascio dell’autorizzazione alla riproduzione delle immagini partecipanti sui media e social network, ferma restando la proprietà intellettuale dell’autrice dell’opera.