Valentina-Piccinni_femalein-mach
photo&music @ MACRO ASILO -- scadenza 28/02/2019 - -

Female in March | OPEN CALL a tutte le fotografe

in collaborazione con Female Cut

Come ogni anno Officine Fotografiche Roma collabora alla realizzazione dell’evento FEMALE IN MARCH, l’appuntamento annuale organizzato a marzo dalla nota associazione di eventi live al femminile FEMALE CUT.

Quest’anno l’evento sarà davvero speciale: ospitato sabato 9 marzo negli splendidi spazi del MACRO Asilo (via Nizza 138) dalle 20.00 alle 02.00, le fotografie accompagneranno i dj set di Female Cut sotto forma di proiezioni.

Se volete partecipare, inviate un wetransfer a contest@officinefotografiche.org entro e non oltre 28 febbraio 2019.
La mail deve contenere:
1) un piccolo lavoro di 5 immagini di lato lungo 3000 px;
2) nel campo testo: titolo del lavoro e nome dell’autrice, insieme a contatto telefonico e email (se diversa da quella di invio del wetransfer)

I migliori lavori saranno selezionati dalla direzione artistica di Officine Fotografiche Roma e montati in video da proiettare durante la serata del 9 marzo.

I nomi delle autrici selezionate saranno pubblicati sul sito di Officine Fotografiche Roma come news del blog e sulla pagina Facebook.

La partecipazione implica tacitamente che la fotografa partecipante sia autrice e proprietaria delle immagini e sia personalmente responsabile del contenuto delle stesse. Inoltre presuppone il rilascio dell’autorizzazione alla riproduzione delle immagini presentate sui media e social network per la promozione dell’evento Female in March 2019, ferma restando la proprietà intellettuale dell’autrice dell’opera.

Vi aspettiamo numerose.