1050x545_img uff.

Visita guidata alla mostra – Lisetta Carmi. La bellezza della verità

Martedì 29 gennaio alle 17.00 i soci di Officine Fotografiche lavranno l’opportunità straordinaria di visitare la mostra “Lisetta Carmi. La bellezza della verità” con la guida di Silvana Bonfili, Responsabile Museo di Roma in Trastevere.

La visita è riservata ad un massimo di 30 persone, il costo è solamente quello di ingresso al Museo (gratuito per i possessori della MIC card), da corrispondere direttamente alla biglietteria.

Fino a venerdì 25 gennaio sarà possibile prenotarsi scrivendo alla segreteria di Officine. Solo chi si prenota potrà prendere parte alla visita guidata, che è RISERVATA esclusivamente ai SOCI.
A chi si prenota chiediamo di avvisare per tempo se non può più partecipare, per dare modo ad altri di inserirsi.


Lisetta Carmi. La bellezza della verità

La mostra si propone di valorizzare l’opera della fotografa attraverso un percorso espositivo scandito da tre nuclei di lavori, concepiti come progetti di pubblicazione su tre temi molto diversi fra loro: la metropolitana parigina, i travestiti e la Sicilia.

In mostra saranno presenti anche i lavori più noti, a documentare un percorso fotografico lungo vent’anni, tra i Sessanta e i Settanta, caratterizzato da un’attenta osservazione della realtà, mai occasionale e straordinariamente empatica.