pelanda

Chiusura segreteria per FotoLeggendo

Venerdì 16 giugno la segreteria di Officine chiude alle 17 per l’inaugurazione di FotoLeggendo. Vi aspettiamo quindi dalle 18 allo Spazio Factory della Pelanda Museo Macro di Testaccio (Piazza Orazio Giustiniani, 4).

In programma numerose mostre, tutte gratuite, e tra gli autori presenti il grande fotografo americano Larry Fink, Tamara Dean, Laia Abril, Lorenzo Castore, Karim El Maktafi, Emiliano Mancuso e Federico Romano, Fabio Itri, Esa Ylijaasko e molti altri ancora…

Durante le giornate di sabato 17 e domenica 18 giugno sul palco centrale della Pelanda – La Factory si terranno le conferenze con:

Laia Abril (sabato 17 giugno alle 18)
Larry Fink (sabato 17 giugno alle 19.30)
Michael Ackerman (domenica 17 giugno alle 18.30)

Come ogni anno poi, photoeditor delle più prestigiose testate, fotografi, curatori, galleristi e critici saranno a disposizione dei partecipanti per visionare i loro lavori durante le letture portfolio gratuite:
sabato 17 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18
domenica 18 giugno dalle 10 alle 13
Le prenotazioni si effettuano direttamente presso il punto segreteria sempre presso lo Spazio Factory della Pelanda del Macro Testaccio.

Sia sabato che domenica ci sarà la possibilità di prendere parte alle visite guidate delle mostre alla presenza degli autori.
Non mancheranno le presentazioni editoriali, le proiezioni e le premiazioni dei concorsi.

Sarà un weekend pieno di fotografia, una bella occasione per osservare da vicino tutte le storie che compongono il festival.

Portate chi volete e passate parola, ci vediamo lì!