Attività gratuite

Officine Fotografiche Roma, nel corso dell’anno, propone diverse attività, parallele alla didattica, rivolte ai soci.

Le inziative sono spesso portate avanti dal comitato organizzatore che affianca la direzione didattica e artistica nell’ideazione e nel coordinamento delle attività.

Le principali attività dell’anno sono i cicli di seminari gratuiti, i gruppi di lavoro, gli incontri di Leggiamole insieme, alle quali si affiancano altre iniziative culturali e di socializzazione.

Clicca in basso sulle immagini per scoprirle tutte!

 

DIVENTA SOCIO iscriviti alla newsletter
Avvisi

Vi aspettiamo numerosi alla prossima uscita fotografica, in programma il pomeriggio di sabato 26 gennaio. Su proposta e con il coordinamento di Liliana Ranalletta, che ha raccontato per immagini la storia di Dainaly, vi proponiamo una visita al circo Rony Roller, che è la sua casa. Durante il pomeriggio sarà possibile entrare negli spazi riservati del circo, accompagnati da Daniela Vassallo, la mamma di Dainaly, conoscere gli artisti e la realtà circense. Per gentile concessione del circo, i partecipanti potranno assistere gratuitamente allo spettacolo pomeridiano. L'occasione sarà una delle ultime per fotografare un circo con gli animali perché tra qualche mese entrerà in vigore una legge che ne vieta la presenza. Chi volesse partecipare deve inviare una mail alla segreteria entro e non oltre il 23 gennaio, perché dovremo inviare i nominativi al circo per l'emissione dei biglietti gratuiti. A ridosso dell'appuntamento verrà inviata agli iscritti una mail con l'orario e il luogo esatto dove incontrarsi. Come per le altre passeggiate, la partecipazione all'attività è gratuita, ma riservata ai Soci in regola col pagamento della quota associativa annuale.