Attività gratuite

Officine Fotografiche Roma, nel corso dell’anno, propone diverse attività, parallele alla didattica, rivolte ai soci.

Le inziative sono spesso portate avanti dal comitato organizzatore che affianca la direzione didattica e artistica nell’ideazione e nel coordinamento delle attività.

Le principali attività dell’anno sono i cicli di seminari gratuiti, i gruppi di lavoro, gli incontri di Leggiamole insieme, alle quali si affiancano altre iniziative culturali e di socializzazione.

Clicca in basso sulle immagini per scoprirle tutte!

 

DIVENTA SOCIO iscriviti alla newsletter
Avvisi

Leggiamole Insieme a cura di Silvia Giancola, Vittorio Nera e Mauro Raponi A causa della sospensione della scorsa settimana l'attività viene ripresa mercoledì 15 maggio eccezionalmente alle ore 19. Si tratta di incontri aperti a chiunque desideri mostrare i propri scatti, ma particolarmente raccomandati a chi muove i primi passi nella fotografia, quindi agli iscritti ai corsi Base ed Intermedio. Con questa attività proviamo a riempire una lacuna diffusa riguardo la mancanza di occasioni di confronto che dovrebbero consentire di maturare uno sguardo critico sui propri scatti. Per prendere parte all'attività non c'è bisogno di prenotare. Leggi le "raccomandazioni" sul sito.