videocamere panasonic
Venerdì 16 ottobre 2015 ore 17 - - Officine Fotografiche Roma

Presentazione videocamera Panasonic

in collaborazione con TuttoDigitale e Panasonic

Appuntamento a Officine Fotografiche Roma, il prossimo venerdì 16 ottobre alle 17, con la nuova videocamera Panasonic AG-DVX200 4K, in compagnia dei tecnici della casa giapponese. E con la complicità di Tutto Digitale, che condurrà l’incontro e coordinerà il test di ripresa con un set ad hoc. Portate la vostra scheda!

La partecipazione è gratuita, previa registrazione qui (indicare nel form nome, cognome, indirizzo email, azienda; nello spazio relativo all’azienda, nel caso di videomaker indipendenti svincolati da società, ripetere il cognome).
I partecipanti registrati avranno la garanzia del posto a sedere e, fino ad esaurimento scorte, riceveranno in omaggio un porta schede SD fuori commercio.
Il programma prevede il benvenuto ai partecipanti, la visione delle riprese effettuate da Tutto Digitale con la macchina, e la presentazione tecnico-commerciale a cura di Panasonic. Per finire, una sessione domande e risposte ed il test di ripresa con un set ad hoc; portate quindi la vostra scheda!

A conclusione dell’incontro, per festeggiare il lancio della macchina, un aperitivo con tutti i partecipanti.